• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rocchi sale di categoria. Il prossimo anno allenerà l’Under 15

Lazio, Rocchi sale di categoria. Il prossimo anno allenerà l’Under 15

L’ex capotano della Lazio Tommaso Rocchi dopo aver vinto il campionato con l’Under 14 biancoceleste il prossimo anno allenerà l’Under 15

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella stagione appena conclusa l’Under 14 biancoceleste di Tommaso Rocchi ha vinto il campionato regionale. L’ex capitano laziale per il prossimo anno si è meritato la promozione di categoria, infatti nella prossima stagione guiderà l‘Under 15. Salto in avanti di una categoria per Rocchi, che può ripercorrere lo stesso percorso di Simone Inzaghi, allenando gradualmente tutte le categorie giovanili fino alla Primavera.

Il presidente Lotito per Rocchi vorrebbe lo stesso percorso del tecnico piacentino, e magari un giorno vorrebbe vederlo seduto sulla panchina della prima squadra. L’attuale tecnico della Primavera, Valter Bonacina è ancora in dubbio per la prossima stagione, a breve ci sarà un summit con Tare, in caso di addio non è escluso un triplo salto per Rocchi. Per le altre categorie i tecnici saranno: Ruggeri Under 17, Alboni Under 16 e Gonini Under 14.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy