• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Roma, la grinta di Correa: “Adesso derby” – FOTO

Lazio-Roma, la grinta di Correa: “Adesso derby” – FOTO

L’attaccante argentino della Lazio è già concentrato per il derby di sabato

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella di Joaquin Correa è stata una semifinale di Coppa Italia fatta di alti e bassi. Tanti spunti, ma mai decisivi, un po’ come il suo ultimo periodo.

 

 

eccezzzionale

Eppure la sensazione rimane quella che il calciatore argentino può cambiare la gara in qualsiasi momento grazie ai suoi infiniti mezzi tecnici. L’ambiente biancoceleste spera che l’ex Siviglia si accenda nuovamente. Il suo apporto sarà fondamentale per il prosieguo della stagione della squadra di Inzaghi.

La grinta di Correa: “Adesso derby”

Quale momento migliore per riprendersi la Lazio se non nel derby? In quella che è diventata una sfida maledetta negli ultimi anni per i biancocelesti, è probabile che Correa parta dalla panchina visto il recupero di Luis Alberto. La squadra di Inzaghi non potrà sbagliare nulla. Un risultato negativo significherebbe addio ai sogni di qualificazione in Champions League, perdipiù a opera degli acerrimi rivali. La Lazio vuole assolutamente evitare ciò, e con lei anche Correa, che su Instagram dimostra di essere già pronto per la sfida di sabato sera.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy