• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Romulo in vantaggio su Marusic. E l’Inter è la sua vittima preferita

Lazio, Romulo in vantaggio su Marusic. E l’Inter è la sua vittima preferita

Contro l’Inter sulla corsia destra biancoceleste agirà Romulo, in vantaggio sull’acciaccato Marusic. L’italo-brasiliano contro l’Inter si esalta

di redazionecittaceleste

ROMA -Arrivato a gennaio dal Genoa per rinforza re la fascia destra, ma nelle ultime uscite è stato preso poco in considerazione, ora Romulo vuole prendersi la Lazio.

eccezzzionale

Nel mese di febbraio l’ex Genoa ha disputato tre buone prestazioni da titolare contro Empoli, Genoa e Milan. Poi l’improvviso ritorno di fiamma di Marusic, che sembra essere rinato dall’arrivo di Romulo. Inzaghi stravede per il montenegrino, quindi Romulo a marzo ha collezionato solo 15 minuti, da subentrato nella trasferta di Firenze. Questa l’ex Hellas Verona prenderà il posto di Marusic sulla corsia di destra, è l’occasione per cercare di convincere la Lazio a riscattarlo dal Genoa. Tra l’altro l’Inter è la prima squadra italiana a cui Romulo ha seganto. Era il settembre 2012 e vestiva la maglia della Fiorentina. Poi nel 2013 ancora in gol contro i neroazzurri, questa volta con la maglia dell’Hellas Verona. Romulo questa sera si gioca buona parte della sua permanenza in baincoceleste, il numero 27 biancoceleste deve convincere la società a puntare su di lui, anche se il Ds Tare sta monitorando altri profili sulla fascia destra: Lazovic, Lazzari e Fosu-Mensah su tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy