• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Ruben Sosa: “Spero che i biancocelesti vadano in Champions al posto della Roma”

Lazio, Ruben Sosa: “Spero che i biancocelesti vadano in Champions al posto della Roma”

L’ex attaccante di Lazio e Inter Ruben Sosa ha parlato della sfida di domenica tra i biancocelesti e i neroazzurri

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ un doppio ex della partita, amatissimo dalle due tifoserie, domenica per lui sarà una partita da vivere sempre in maniera particolare. Stiamo parlando di Ruben Sosa, l’ex calciatore uruguaiano che ha vestito la maglia della Lazio, ma anche quella dell’Inter.

eccezzzionale

Un cuore diviso a metà per lui, che domenica sarà attento osservatore del big match di San Siro. In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Ruben Sosa esprime la sua opinione sul momento della Lazio. Ecco un estratto delle sue parole: “La Lazio è in gran forma, sicuramente più dell’Inter. Anche se l’umore dei nerazzurri è alto dopo la vittoria nel derby. E avranno dalla loro parte anche il fattore casalingo. Giocare a San Siro non è mai facile. Però tutte e due possono arrivare in Champions”.

UN TIFOSO IN PIÙ – “Il mio cuore è metà laziale e metà interista. Quindi spero che loro due possano andare in Champions e rubare il posto a Roma e Milan”.

LA QUALITÀ – “La Lazio è sempre stata una squadra con un istinto molto sudamericano. È un gruppo che gioca un gran calcio, che ha i piedi buoni. Può darsi che segnino un po’ pochi gol, ma dal punto di vista della qualità non si può dire niente. Inzaghi conosce molto bene l’ambiente: a questa squadra manca solo un grande campione per competete ad altissimi livelli. Un calciatore che con due giocate ti possa risolvere la partita”.

RICORDI – “L’affatto dei tifosi, che erano pazzi di me e io di loro. Ancora adesso cantano il mio nome. E poi non posso dimenticare il gol nel derby. Segnare contro la Roma per me è stato come vincere lo scudetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy