• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Sampdoria, Ranieri: “Contro la Lazio sarà una partita tremenda”

Lazio – Sampdoria, Ranieri: “Contro la Lazio sarà una partita tremenda”

Due giorni prima della sfida tra Lazio e Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri, ha preso parte alla conferenza stampa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha già preso parte alla conferenza stampa prima della gara di campionato contro la Lazio. Di seguito ecco i temi trattati dall’allenatore dei blucerchiati:

Dai miei ragazzi prima di tutto pretendo la determinazione, e poi i risultati. Mi aspetto una partita tremenda contro la Lazio. Vivono un momento in cui gli riesce di tutto. Immobile segna in qualsiasi modo. I biancocelesti stanno riuscendo ad ottenere il massimo. Oltre al loro attaccante, sono una squadra bella da vedere. Hanno consapevolezza dei loro mezzi e riescono a trovare il goal. Solo l’Atalanta ha segnato più dei nostri prossimi avversarsi. Noi abbiamo trovato una nostra compattezza, ma dobbiamo trovare continuità. Partita dopo partita dobbiamo dimostrare di essere una squadra compatta. Non sono disposto ad accettare il contrario. Posso tollerare un goals bagliato, ma non una brutta prestazione. Per me l’atteggiamento è sacro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy