• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Santoni: “Finito il primo ciclo di Inzaghi in biancoceleste”

Lazio, Santoni: “Finito il primo ciclo di Inzaghi in biancoceleste”

Ecco le parole del giornalista de Il Corriere dello Sport, Andrea Santoni, su Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – La questione che più di tutto sta tenendo banco in casa Lazio è sicuramente quella dell’allenatore Simone Inzaghi.

 

 

Sembra essere in corso una sorta di braccio di ferro tra tecnico e società. Il club gli ha proposto il rinnovo, ma Inzaghino vuole prima valutare che le ennesime promesse di Lotito stavolta si trasformeranno in realtà oppure no.

LE PAROLE DI SANTONI  

Della situazione ne ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia il giornalista de Il Corriere dello Sport Andrea Santoni. Ecco come si è espresso: “Io penso che Inzaghi sia un allenatore che abbia concluso una prima fase di gran crescita. È stato un’invenzione di Lotito, ma il tecnico piacentino si è giocato bene la sua chance. Tra l’altro la finale di Coppa Italia ha dimostrato che ha il coraggio di fare cose tutt’altro che banali, tipo cambiare un giocatore dopo 30′, oppure fare esclusioni importanti. Diciamo che è palese che Inzaghi abbia finito il suo primo ciclo laziale nel quale ha ottenuto praticamente il massimo. Parliamo di un allenatore giovane, ambizioso e interessante, il quale sa che ora sta entrando in un momento importante della propria carriera”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy