• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Sassuolo ad Abisso. Ecco i precedenti col fischietto di Palermo

Lazio-Sassuolo ad Abisso. Ecco i precedenti col fischietto di Palermo

I precedenti della Lazio con l’arbitro Rosario Abisso

di redazionecittaceleste

ROMA – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso ufficiali le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di Serie A.

 

 

eccezzzionale

Ad arbitrare LazioSassuolo, prevista per domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, toccherà a Rosario Abisso della sezione di Palermo. Quest’ultimo sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Mondin, e dal IV uomo Sacchi. Il Var sarà invece Manganiello, mentre l’Avar Longo.

I PRECEDENTI DELLA LAZIO CON ABISSO

La Lazio ha incrociato raramente Rosario Abisso nei propri match. Il fischietto di Palermo ha arbitrato solamente quattro volte i biancocelesti e tutte nelle ultime due stagioni. Il bilancio è più che positivo: un pareggio e tre vittorie. Il pari è arrivato nella prima partita dello scorso campionato contro la Spal (0-o). Poi sempre nella passata stagione Abisso ha arbitrato la vittoria casalinga contro il Chievo (5-1), mentre quest’anno il 4-1 sempre all’Olimpico contro il Genoa. L’unica partita in trasferta, che corrisponde anche all’unica partita di Coppa Italia in cui il fischietto di Palermo ha diretto la Lazio, è stata lo scorso 31 gennaio contro l’Inter, con il trionfo biancoceleste ai rigori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy