• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Sassuolo, Canigiani: “Venduti 12mila biglietti. Superate le 30mila presenze”

Lazio-Sassuolo, Canigiani: “Venduti 12mila biglietti. Superate le 30mila presenze”

Le parole del responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, sui biglietti venduti per la sfida di domani

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio contro il Sassuolo avrà anche bisogno della spinta dei propri tifosi. Dopo due gare in trasferta Inzaghi e i suoi ragazzi potranno finalmente essere abbracciati dai propri supporters.

 

 

eccezzzionale

Ci si aspetta una buona affluenza di pubblico, tendente alle 40mila unità. Ecco come ha esposto la situazione dei biglietti venduti il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, a Lazio Style Radio: “Per la partita di domani siamo a quota 12.000 biglietti venduti, abbiamo superato abbondantemente le 30.000 presenze allo stadio. Speriamo di raggiungere quota 40.000 spettatori, ci proviamo. Ricordiamo i prezzi davvero vantaggiosi ed accessibili a tutti. Oggi è una bella giornata, ci auguriamo che lo sia anche domani e che si possano acquistare ancora molti tagliandi in data odierna”.

E continua: “Aggiungo che domani sarà una gara importantissima per il cammino della Lazio. Non ho ancora letto il comunicato del Milan in occasione della trasferta di settimana prossima, ma consiglio comunque di sottoscrivere la tessera Millenovecento, la tessera del tifoso, presso uno dei nostri Lazio Style Official Store. È molto comoda, si può effettuare in tempo reale ed è uno strumento utile che dura diversi anni. Si può anche acquistare online ed in seguito verrà spedita in pochi giorni a destinazione attraverso un corriere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy