• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, si lavora per il rinnovo di Luis Alberto. Ma la permanenza non è scontata

Lazio, si lavora per il rinnovo di Luis Alberto. Ma la permanenza non è scontata

La Lazio lavora per il prolungamento del contratto di Luis Alberto, ma lo spagnolo potrebbe partire comunque

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà un estate piena zeppa di voci di calciomercato che riguarderanno soprattutto due gioielli della Lazio: Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Il serbo è corteggiato dalla Juventus, che intanto si sta guardando intorno, mentre lo spagnolo potrebbe restare, ma l’ipotesi di un ritorno a Siviglia non si è ancora affievolita.

Tra i due calciatori il più indiziato a lasciare la Lazio dovrebbe essere Milinkovic, ma Lotito per il serbo non fa sconti e non è intenzionato a scendere sotto i 90 milioni. Luis Alberto dunque se Milinkovic dovesse partire può restare in biancoceleste, Inzaghi lo considera un fattore importante per la squadra e non vorrebbe assolutamente privarsene. Quindi dalle parti di Formello il pensiero è quello del rinnovo del contratto, la Lazio infatti starebbe lavorando per offrire un nuovo accordo a Luis Alberto, che prevede il prolungamento del contratto almeno per un altro anno (fino al 2023) e il conseguente adeguamento dell’ingaggio a 2,5 milioni, come gli altri top player Immobile, Leiva e Milinkovic. Il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto può dunque essere prolungato, ma questo non escluderebbe un’eventuale cessione. Attenzione sempre alle sirene spagnole del Siviglia, che potrebbero comunque tentare il 10 biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy