• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Siviglia, la gara di Luis Alberto. Mago in campo per battere il suo passato

Lazio-Siviglia, la gara di Luis Alberto. Mago in campo per battere il suo passato

Sarà Luis Alberto l’osservato speciale per la gara tra Lazio e Siviglia

di redazionecittaceleste

ROMALuis Alberto non ha mai nascosto il suo attaccamento per il Siviglia, squadra e città che lo hanno formato e gli hanno permesso di diventare un calciatore professionista.

 

 

eccezzzionale

Solo 9 le presenze in prima squadra con gli andalusi, condite da 1 assist, una delle specialità della casa. Da lì un lungo percorso iniziato col Liverpool e culminato con la Lazio, club che ha scommesso su di lui e gli ha permesso di dimostrare tutto quel talento che il Mago sembrava aver perso per strada.

Il Mago contro il suo passato…per batterlo

La gara di giovedì sarà senz’altro speciale per Luis Alberto. Nato a San Josè del Valle, l’Andalusia ce l’ha nel sangue. In più, il numero 10 biancoceleste torna spesso a Siviglia nei giorni lasciati liberi dalla società. Stavolta però, sarà avversario del suo passato, delle sue abitudini, dell’universo calcistico che l’ha formato. Non sarà la prima volta però che lo spagnolo se la vedrà contro il suo ex club. Nella sua esperienza in Liga tra le fila del Deportivo la Coruña infatti, il Mago si è scontrato in due occasioni con il Siviglia, e ha raccolto un solo punto. Ora però ecco l’Europa League. Sì, sarà bello rivedere il club che lo ha plasmato, ma quello che conta è il presente, e ci sarà una qualificazione agli ottavi di finale da ottenere, obbiettivo numero uno al fischio d’inizio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy