Lazio – SPAL, i convocati di mister Leonardo Semplici

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, la Lazio scenderà in campo per sfidare la SPAL. Intanto mister Semplici ha scelto i suoi convocati

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Mancano meno di ventiquattro ore a Lazio-SPAL. Domani i biancocelesti ospiteranno i ferraresi allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della gara verrà dato alle 15:00. Alla vigilia del match i due tecnici, Simone Inzaghi e Leonardo Semplici, hanno parlato della partita. I capitolini vogliono continuare con la loro striscia di risultati utili consecutivi in campionato (15). Mentre la SPAL cercherà di fare punti utili alla salvezza in campionato. Inoltre, la squadra di casa, vorrà vendicare la brutta sconfitta rimediata all’andata. A poche ore dalla sfida, il tecnico spallino Leonardo Semplici, ha scelto gli uomini che saranno a disposizione per affrontare la Lazio:

PORTIERI: Berisha, Letica, Thiam

DIFENSORI: Bonifazi, Felipe, Salamon, Tomovic, Vicari, Zukanovic

CENTROCAMPISTI: Castro, Dabo, Missiroli, Murgia, Reca, Strefezza, Tunjov, Valdifiori

ATTACCANTI: Di Francesco, Floccari.

Una rosa della SPAL ridotta all’osso. Murgia torna all’Olimpico per la prima volta da avversario, peserà l’assenza di Valoti squalificato. Nell’ultima sessione di mercato, il club ferrarese ha anche ceduto Petagna, Paloschi e Igor. Ma ha aggiunto Castro, arrivato dal Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy