• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, staccato il pass per l’Europa ora è lotta tra Roma, Torino e Milan

Lazio, staccato il pass per l’Europa ora è lotta tra Roma, Torino e Milan

La Lazio con la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta si assicura la partecipazione alla prossima Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha vinto la Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta e stacca il pass per la prossima Europa League, senza l’incubo preliminari.

Con la vittoria biancocelste cambia la corsa all’Europa, bloccando il settimo posto, che così non darebbe accesso ai preliminari di Europa League. Allo stato attuale delle cose infatti, l’Atalanta (65 punti) con il quarto posto sarebbe in Champions League, mentre il Milan (62 punti) si qualificherebbe ai gironi di Europa League. Per Roma e Torino invece la situazione sarebbe differente, perché i giallorossi (62 punti) sono sotto negli scontri diretti con il Milan e quindi andrebbero a disputare i preliminari, invece i granata sarebbero fuori. A due giornate dal termine del campionato, Roma, Torino e Milan si giocano due posti utili per centrare l’Europa League, una di queste tre rimarrebbe con il cerino in mano. Mentre l’Atalanta salvo suicidi sportivi dovrebbe accedere alla Champions League. Fuori da questa lotta la Lazio, che con la vittoria della Coppa Italia assume una posizione di privilegio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy