• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio stai attenta, il Lecce in trasferta è un carro armato

Lazio stai attenta, il Lecce in trasferta è un carro armato

Otto punti dei deici totali il Lecce li ha fatti in trasferta. Con circa tremila tifosi giallorossi al seguito, per la Lazio non sarà una partita scontata

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la partita persa amaramente contro il Celtic in Europa League, la Lazio ha già nella testa la partita in campionato contro il Lecce. Per gli uomini di Simone Inzaghi non sarà una passeggiata. Infatti Fabio Liverani, che torna all’Olimpico dopo tanti anni, conosce il calcio e ci tiene che i suoi siano ordinati. Se il club salentino non ha fatto del suo stadio una fortezza, in trasferta è una squadra che da il meglio di sé. Dei dieci punti totali conquistati in Serie A quest’anno, ben otto li ha totalizzati in trasferta.

Tra l’altro il Lecce ha pareggiato tutte e quattro le ultime partite disputate. Il record è della Juventus, i bianconeri sono fermi a quota cinque. Non sarà quindi una sfida facile per la Lazio, anche perché il club del Salento avrà circa 3000 tifosi al seguito che occuperanno con sciarpe e bandiere il settore ospiti. Simone Inzaghi dovrà chiedere un ulteriore sforzo ai suoi uomini prima della pausa nazionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy