• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Suor Paola: “La SoSpe e i calciatori ancora una volta insieme”

Lazio, Suor Paola: “La SoSpe e i calciatori ancora una volta insieme”

Stasera i calciatori della Lazio saranno ancora ospiti di Suor Paola per una serata di beneficenza. I fondi verranno devoluti agli abitanti di L’Aquila e di Amatrice

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Stasera alcuni giocatori della Lazio saranno ospiti alla SoSpe di Suor Paola. La serata di beneficenza è dedicata ancora una volta ai terremotati delle zone di L’Aquila e di Amatrice. I fondi incassati tra qualche ora, verranno devoluti agli abitanti delle zone colpite dal sisma. Ecco le parole di Suor Paola ai microfoni di Radiosei:

L’iniziativa è nata per raccogliere i fondi a favore dei terremotati dell’Aquila e di Amatrice. E’ ormai diventata una bella consuetudine. Ci sarà anche Delio Rossi stasera, così come il presidente Claudio Lotito che farà un salto. L’ospite speciale sarà la Supercoppa recentemente vinta dalla Lazio. Nel tempo diversi calciatori stranieri sono venuti a trovarci. L’anno scorso Lukaku, si è divertito, cantava e ha anche fatto un balletto. Ricordo quando a Stefan De Vrij gli chiesi di promettermi che sarebbe rimasto sempre alla Lazio. Mi scrisse che sarebbe rimasto con me. Stasera nostri ospiti saranno Acerbi, Cataldi, Parolo ed Immobile. Ho fatto fare una parannanza apposta per i 120 anni. La parte iniziale sarà dedicata ai bambini, poi tifosi e giocatori serviranno ai tavoli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy