notizie lazio

Lazio, talismano Patric. Con lui in campo Inzaghi non perde mai

Lazio: Patric nuovo talismano

Ogni squadra ha il suo jolly portafortuna. Quello della Lazio si chiama Patric Gabarron Gil. Il difensore di Inzaghi fin qui ha un ottimo score

redazionecittaceleste

ROMA - Quattro partite su undici disputate dal difensore spagnolo fin qui in campionato. Vero che uno di queste è la sconfitta contro la SPAL, ma finche Patric era in campo la Lazio segnava sul tabellone un risultato positivo. Dopo lo sciagurato incontro di Ferrara, per Gabarron quattro partite consecutive in panchina. In cui la Lazio ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. A distanza di un mese dalla sua ultima apparizione l'ex Barcellona è tornato a giocare contro l'Atalanta.

Schierato ad inizio secondo tempo, quando la Lazio era sotto 3-0, il match finì 3-3. Prezioso il suo contributo nella gara. Dopo lo strabiliante pareggio dell'Olimpic, Patric ha giocato da titolare contro Fiorentina (titolare per 90') e Torino (uscito al 79'). In quelle gare i biancocelesti hanno rispettivamente vinto 1-2 e 4-0. Oggi, secondo quanto riportato da diversi quotidiani sportivi, Patric dovrebbe riprendersi un posto nella difesa di Inzaghi. Centrale a destra con Luiz Felipe nel mezzo e Acerbi centrali a sinistra, dovrebbe essere loro i "tre moschettieri" alla corte del tecnico.