• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Tare: “Neto e Jordao? A buon punto la trattativa col Benfica, ma…”

Lazio, Tare: “Neto e Jordao? A buon punto la trattativa col Benfica, ma…”

Ecco le parole del ds della Lazio, Igli Tare, in merito alla trattativa col Benfica per Pedro Neto e Bruno Jordao

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra le notizie principali di queste ultimi ore vi è l’insistente interesse del Benfica per Pedro Neto e Bruno Jordao.

 

 

I due giovani della Lazio quest’anno hanno raccimolato qualche presenza in più e questo è bastato per convincere il club lusitano ad avanzare un’offerta nei loro confronti. Tare continua a rimanere in contatto con i dirigenti portoghesi, ma ci penserà fino alla fine visto che i due talenti rientrano e come nei piani futuri del club capitolino. L’operazione di mercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.

LE PAROLE DI TARE  

Nel frattempo Tare ha parlato della situazione di Pedro Neto e Bruno Jordao al quotidiano portoghese O Jogo. Ecco come si è espresso: “In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse. Non posso rivelare il valore dell’operazione esprimendomi sui dettagli. Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell’ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell’allenatore e sono nei piani della Lazio per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy