• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Tare: “Stagione da 7. Inzaghi? Vogliamo che resti”

Ecco le parole del ds della Lazio Igli Tare prima della sfida col Bologna

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Bologna per l’ultima sfida casalinga della Serie A 2018/19.

 

In attesa del fischio d’inizio, ai microfoni di SkySport si è presentato il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. Per lui è già iniziato un periodo ricco di impegni. Il mercato incombe e tra entrate e uscite la Lazio già sembra essere tra i club protagonisti. Nel frattempo ecco come ha parlato della stagione e di Inzaghi.

LE PAROLE DI TARE 

“A questa stagione do un bel 7, arrivare in Champions sarebbe stato da 9. Ci vuole tempo per arrivare dove vogliamo, con la pianificazione e con il lavoro ci arriveremo, ma siamo in crescita. Non c’è nessuna discussione da fare per Inzaghi, ci sono momenti di riflessioni per tutte le parti. Ieri abbiamo pranzato insieme, siamo stati tutti molto bene, anche con il presidente. Nei prossimi giorni ci siederemo insieme per fare un bel passo in avanti. La Juve su di lui? Non posso rispondere io (ride, ndr). Non ho mai fatto le cose coi se e con i ma. Non mi sono mai fatto questa domanda. Se ho in mente profili alternativi? Insistiamo sulla stessa cosa, magari volete voi che vada, per noi deve restare, perchè è un laziale dalla testa ai piedi. Siamo stati chiari sia io sia il presidente e penso che anche Inzaghi voglia la stessa cosa. Nei prossimi giorni ci incontriamo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy