• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, UFFICIALE: ConTE.it nuovo premium partner biancoceleste

Nuovo premium sponsor per la Lazio che ha stretto un accordo commerciale con la compagni di assicurazione online ConTe.it.

di redazionecittaceleste

ROMA – La S.S.Lazio ha un nuovo premium parter: si tratta dell’assicurazione online appartenente al gruppo Admiral ConTe.it, specializzata nelle polizze assicurative di veicoli. La partnership tra le due società sbarcherà sui social e sui canali ufficiali del club biancoceleste. Molte iniziative rivolte ai tifosi laziali partiranno a breve, come il 15% di sconto sulle polizze RC auto che permetterà ai sostenitori biancocelesti di usufruire del suddetto sconto. ConTe.it inoltre durante la stagione coinvolgerà i tifosi in dei contest come: creazione di video, realizzazione di slogan, ecc… dal nome “LAZIONE”, finalizzati al compimento di “un’azione per la Lazio”, i tifosi quindi avranno la possibilità di vincere premi rigorosamente targati Lazio come: biglietti per lo stadio,materiale ufficiale, visite a Formello e incontri con i calciatori della Lazio. Ecco le parole dell’amministratore delegato di ConTe.it Costantino Moretti:

UNA MISSIONE CONDIVIA –

La nostra missione è quella di costruire connessioni con le persone. Infatti, il nome ConTe.it esprime il concetto di accompagnamento, unione e relazione. Crediamo molto nella forza del calcio per fortificare queste connessioni che siamo sicuri contribuiranno ad amplificare in modo positivo la conoscenza del nostro brand“.LA REAZIONE DELLA LAZIO – In merito alla nuova premium partnership il direttore commerciale biancoceleste, Marco Canigiani, ha aggiunto: “Siamo molto contenti della partnership con ConTe.it. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, molto attenta ad iniziative volte a coinvolgere i tifosi biancocelesti attraverso promo, sconti e concorsi. Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende al raggiungimento dei rispettivi obiettivi“.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy