• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, un sms di Lucas Leiva decisivo per il rinnovo di Inzaghi

Lazio, un sms di Lucas Leiva decisivo per il rinnovo di Inzaghi

Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva, ha contribuito alla permanenza del suo allenatore con un sms

di redazionecittaceleste

ROMA – Un sms, un breve messaggio, poche parole ma piene di significato. Il centrocampista della Lazio Lucas Leiva, direttamente dal Brasile ha voluto mandare un messaggio sul cellulare del suo mister. “Non ha senso la Lazio senza te“, un sms che ha aiutato Inzaghi nella sua scelta di restare in biancoceleste, parole che hanno toccato le corde del cuore del tecnico piacentino, parole di un simbolo biancoceleste, di un calciatore fondamentale per la sua Lazio, di cui Inzaghi non farebbe mai a meno.

Le parole scritte da Leiva nei confronti del suo allenatore fanno capire il legame intenso che Inzaghi è riuscito ad instaurare con i suoi ragazzi. Anche le parole di Immobile e Parolo nelle conferenze disertate da Inzaghi nel finale di stagione in accordo con la società, avevano fatto capire quando è speciale il rapporto tra i calciatori e il proprio allenatore. I calciatori possono stare finalmente tranquilli, il prossimo anno, seduto sulla panchina biancoceleste ci sarà ancora Inzaghi, che ancora una volta nella sua carriera ha scelto la Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy