• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Under 14, Gonini: “Bene la prima parte di gara. Ora ci serve riposo”

Lazio Under 14, Gonini: “Bene la prima parte di gara. Ora ci serve riposo”

La Lazio Under 14 oggi è sceso sul campo del Savio nell’ottava giornata di campionato. Grazie alla vittoria odierna il club ha fatto otto su otto.

di redazionecittaceleste

ROMA – Non solo in campo la prima squadra, oggi ha giocato anche l’Under 14 di mister Simone Gonini. Grazie alla rete siglata nel primo tempo dal solito bomber Serra. L’1-0 rifilato al Savio garantisce l’ottava vittoria consecutiva ai giovani biancocelesti. Il club della Capitale è primo in classifica con un ruolino di marcia invidiabile. Al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico della compagine biancoceleste di categoria:

“Sono soddisfatto, la Lazio ha fatto una buona partita. Certo durante la prima frazione di gioco abbiamo fatto meglio che nel resto della gara. Giocare sul campo del Savio ha reso la partita ancora più delicata. Adesso abbiamo qualche ora di riposo a disposizione, domani torneremo di nuovo in campo sperando di aver ricaricato le pile”.

La squadra è così scesa in campo:

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli (67’ Marini), Silvestri, Losi, Bordoni, Ceccarelli, Paparelli, Serra, Gelli, Bigotti (50’ Di Florio). 

A disp.: Renzetti, Barone, Carbone, Giudici, Stano, Visconti.

All.: Gonini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy