notizie lazio

Lazio Under 14, l’inarrestabile corsa dei giovani biancocelesti

Lazio: scendono in campo le giovanili

Diciannove vittorie su diciannove gare. Questo è il bottino della Lazio Under 14 guidata da Simone Gonini. Battuto anche il Pescara

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I ragazzi di mister Simone Gonini continuano la corsa verso il primo posto, di recente i giovani biancocelesti hanno battuto anche il Pescara, inanellando così diciannove vittorie in altrettante gare di campionato. L'ultimo trionfo in ordine temporale è stato quello per 4-1 sul Pescara.

LAZIO-PESCARA 4-1

Marcatori: 7’, 43’ Gelli (L), 28’ Serra (L), 38’ Ceccarelli (L), 65’ Di Nino (P)

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Ercoli, Silvestri, Losi, Bordoni, Serra (45’ De Lorenzo), Paparelli, Ceccarelli (60’ Di Florio), Gelli (63’ Bigotti), Marinaj (55’ Visconti).

A disp.: Caruso, Marini, Stano, Carboni.

All.: Gonini

PESCARA: Tamburro (45’ Finamors), Caprio (55’ Moriso), Di Francesco, Presutti (47’ Bando), Isufik, Pietropaolo, Clarke (60’ Dei Roncini), Baldacci, D’Alberto (55’ Di Nino), Casciano (55’ Sacce), Ricciardi (60’ Tatozzi).

All.: D’Alesio

Al termine della gara il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali della società:

“Abbiamo vinto una partita importante contro una grande squadra, capace di saper gestir bene il pallone in fase di possesso palla. Il Pescara, inoltre, vanta delle individualità molto importanti. Siamo stati bravi a preservare il parziale, incassando gol sono nel finale. Dobbiamo proseguire su questa strada per approdare alle fasi finali della competizione”.