Lazio Under 14, vittoria anche nel torneo “Caroli Hotels”

La formazione biancoceleste Under 14 è inarrestabile, dopo aver dominato in campionato, la Lazio vuole anche il trofeo “Caroli Hotels”

di redazionecittaceleste
Under 14: Lazio batte Frosinone

Notizie Lazio

ROMA – Tra le varie categorie giovanili biancocelesti, ce n’è una in particolare che sta andando meglio delle altre: la Lazio Under 14. La formazione guidata da mister Simone Gonini sta dominando il campionato di categoria con diciannove vittorie in diciannove partite, ma questo non è abbastanza per le giovani aquile. Oggi è iniziato anche il torneo “Caroli Hotels” e la formazione capitolina Under 14 ha già disputato due gare, vincendole entrambe. A soccombere per mano dei biancocelesti sono stati sia il Pordenone che il Taras Taranto. Domani la seconda giornata vedrà impegnati i capitolini contro SPAL e Soccer Dream Lazio. Ecco il tabellino delle gare odierne:

 

PORDENONE-LAZIO 0-1
Marcatori: 10′ Ceccarelli

PORDENONE: Salatin, Della Lora, Mariotto, Aggio, Reschiotto, Meneghetti (57′ Pirrone), Doratiotto, Pizzignacco, Borda (57′ Zanotel), Pagnucco, Spinaccè.
A disp.: Chivst, Pirrone, Zanella, Pittonet, Parolari, Chiccaro, Buoni, Citron.
All.: Motta

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Ercoli, Silvestri, Losi, Barone, Ceccarelli, Paparelli, Serra (59′ Di Florio), Gelli, Marinaj.
A disp.: Caruso, Bordoni, Carbone, De Lorenzo, Bigotti, Visconti.
All.: Gonini

LAZIO-TARAS TARANTO 2-0
Marcatori: 18’ Ferrari (L), 46’ Di Florio (L)

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli (44’ Bigotti), Silvestri, Barone (40’ Di Florio), Bordoni, Carbone, Di Lorenzo Serra, Gelli, Ceccarelli.
A disp.: Renzetti, Losi, Visconti, Marinaj, Paparelli.
All.: Gonini

TARAS TARANTO: Palmieri, Pavone (61’ Donatiello), Manfredi, Santoro, Rana, Di Gregorio, Morelli (61’ Caminiti), De Giorgio (51’ Dell’Acqua), Vapore, Spataro, Panico.
A disp.: Corrado, Battista, Torre.
All.: Brignolo

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy