Lazio Women, Castiello: “L’entusiasmo è la nostra forza”

La cavalcata della Lazio Women verso la Serie A continua. Domani le biancocelesti affronteranno il Chievo Fortitudo in campionato

di redazionecittaceleste

Notie Lazio

ROMA – Alla vigilia del campionato di Serie B femminile, ha parlato la centrocampista della Lazio Women Antonietta Castiello. La biancoceleste ha sottolineato la difficoltà di affrontare una squadra come il Chievo Fortitudo. Le capitoline però godono di un ottima posizione in classifica e vogliono difenderla.

Domani giocheremo contro il Chievo Fortitudo, sarà una gara molto difficile. Le veronesi esprimono il miglior calcio del campionato. Nella gara d’andata sono rimasta molto impressionata. La loro squadra è costruita per la promozione, dopo aver iniziato la stagione non in maniera semplice, ora si stanno riprendendo. Godono di un importante periodo di forma, non sarà facile batterle. Noi stiamo andando fortissimo, non abbiamo intenzioni di fermarci, ma piuttosto vogliamo dimostrare di meritare la posizione in classifica in cui stiamo. Avanti a noi, in questo momento, c’è solo il Napoli. Sono una squadra fisica e difficile da affrontare. Vogliamo sfruttare l’entusiasmo, quello insieme ad un gruppo unito è la nostra forza“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy