notizie lazio

Lazio Women, la team manager parla della compattezza del club

Lazio Women: il campionato

Monica Caprini, team manager della Lazio Women, ha parlato di quanto sia compatto il gruppo delle calciatrici biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio Women ha terminata il girone d'andata guadagnandosi il terzo posto. La formazione biancoceleste al suo primo anno sta giocando molto bene. Intanto ai microfoni ufficiali della società è intervenuta Monica Caprini, team manager delle biancocelesti:

"La vittoria arrivata ieri contro il Ravvena è stata una gioia. Loro sono una squadra difficile da battere. Erano ben messe in campo. PErò c'è da dire che mister Seleman ha preparato bene la sfida. La vittoria è arrivata per merito del gruppo. Brave le ragazze a meritarsi il successo. Nel prossimo turno affronteremo il San Marino, prime in campionato. La classifica è equilibrata, siamo riuscire a svolgere un grande girone d'andata. Ma adesso vogliamo migliorare ancora il nostro cammino. Intanto penseremo a come prepararci al meglio per i prossimi avversari. La società è il direttore Bianchessi hanno dato un'importante impronta alla Lazio Women. Staff e tecnico hanno portato una nuova mentalità. Siamo la miglior difesa del campionato con 9 goal presi. Alcune calciatrici come Di Giammarino o Visenti, hanno dato grande mentalità al club. La differenza però la fa il gruppo. Se restiamo compatte possiamo superare ogni avversario".

Potresti esserti perso