notizie lazio

Lazio Women, Lombardozzi: “Derby perso per episodi. Ci rifaremo”

Lazio: derby femminile contro la Roma

Di nuovo derby per la Lazio Women. Le biancocelesti dopo aver perso in Coppa Italia sono concentrate nel successivo derby di campionato

redazionecittaceleste

La calciatrice della Lazio Woman, Flaminia Lombardozzi, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio. La biancoceleste ha ancora qualche rammarico per la sconfitta nel derby di Coppa Italia. Domenica però ce ne sarà un altro, sempre con la Roma ma questa volta valido per il campionato. Ecco quanto rilasciato dalla calciatrice della Lazio:

"Domenica contro la Roma CF abbiamo fatto una grande prestazione, purtroppo c'è mancato il cinismo per vincere la partita. Domenica avremo un'altra occasione contro di loro e dovremo ripartire dall'ottima prova di domenica, segnando però di più. Il loro gol è arrivato nei minuti finali, abbiamo subito il contraccolpo. Abbiamo subito due gol per episodi e sfortuna, compresa quella che abbiamo avuto in zona gol. Quella però era la Coppa Italia, il campionato dice altro. Peccato però perché i derby vanno sempre vinti. Domenica dovremo vincere la partita con serenità, mantenendo la calma per dominare e sbloccare la partita. In campionato siamo davanti a squadre sulla carta più attrezzate, per questo la sconfitta di domenica scorsa non deve condizionare il nostro cammino in campionato. Vogliamo dimostrare che il risultato di Coppa contro la Roma CF non è stato veritiero, io sono pronta. Questo è l'anno e il momento giusto per tornare a vincere il derby. Giocare al Fersini è importante per tutte noi, è uno stimolo in più".