Lazio Women, Seleman: “Con il San Marino ci giocheremo il primo posto, ma ci servirà il pubblico”

La Lazio Women è seconda a due punti dal San Marino. Tra due settimane ci sarà lo scontro al vertice e il tecnico Saleman chiede l’aiuto del pubblico

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dopo la convincente vittoria ai danni del Chievo Fortitudo, il tecnico della Lazio Women, Ashraf Seleman, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio. Il tecnico delle biancocelesti chiama alla raccolta i sostenitori capitolini per sostenere la squadra nello scontro al vertice del prossimo 16 febbraio. Il campionato vede il San Marino primo a 30 e la Lazio seconda a 28:

Ieri abbiamo svolto una delle prestazioni più importanti della stagione, le ragazze sono state brave: abbiamo lanciato un bel segnale perché abbiamo creato il giusto entusiasmo per prepararci ad affrontare la gara valida per il primato del prossimo 16 febbraio. La gara con il Chievo Fortitudo Women non è stata così semplice come potrebbe sembrare. Sulla parità, il nostro portiere ha effettuato una grande parata senza la quale la gara sarebbe andata probabilmente in maniera diversa. Successivamente siamo passati in vantaggio ed abbiamo svolto una ripresa con la giusta cattiveria per chiudere l’incontro. Sul 4-0 per noi, inoltre, c’è stata una grande voglia di non incassare alcuna rete. Il Napoli è l’unica squadra che è riuscita a vincere contro di noi per due volte. La formazione partenopea si è anche rinforzata con un paio di elementi: sono un grande gruppo, ma noi abbiamo grande voglia di rivalsa. Proveremo ad offrire una prestazione importanti, vogliamo vincere e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Vantiamo la miglior difesa del campionato: dalla gara con il Cittadella, abbiamo iniziato a non subire più reti ed ora è da quattro gare consecutive che non incassiamo gol. Ogni reparto si aiuta ed alza il livello della concentrazione per evitare di incassare reti: abbiamo capito che, se restiamo concentrati e compatti, un gol riusciamo sempre a realizzarlo. Solo con il Napoli non abbiamo trovato la via della rete. Considerando il nostro percorso, abbiamo sempre pagato le pause del campionato ed avremmo preferito giocare subito contro il Napoli, ma abbiamo giocato cinque gare molto dispendiose ed una settimana di pausa può aiutarci a recuperare un po’ di energie. Ci prepareremo al meglio perché vogliamo offrire una grande prova, mi auguro che il campo ‘Mirko Fersini sia pieno di tifosi perché vogliamo regalare un risultato importante alla nostra gente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy