• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, ufficiale lo sponsor sulle maglie da gara

Lazio Women, ufficiale lo sponsor sulle maglie da gara

La Lazio Women ha ufficializzato l’accordo con lo sponsor. Le biancocelesti saranno la prima squadra plastic-free di categoria

di redazionecittaceleste
Lotito: sponsor Lazio Women

ROMA – La Lazio non è solo una squadra di calcio ma anche ente morale. E questo ogni tanto è giusto ricordarlo. Le ragazze della Lazio Women hanno ottenuto il loro sponsor sulle maglie, e non è uno sponsor qualunque. Infatti si tratta della Filette Prime Water, un’azienda che si batte contro l’abuso della plastica e, di conseguenza, contro l’inquinamento. In questo modo le biancocelesti diventano il primo club di categoria a schierarsi a favore del plastic-free.

L’accordo tra la società romana e l’azienda distributrice d’acqua è stato ufficializzato ieri. “L’importanza di questa partnership risiede nella tutela sanitaria dei nostri atleti e delle persone che usufruiscono di un bene primario come quello dell’acqua” ha dichiarato il presidente Claudio Lotito entusiasta della collaborazione raggiunte. Anche il titolare di Filette Prime Wataer, Pietro Ricci, ha aggiunto espresso la sua contentezza dicendo: “Crediamo che questo sia un progetto da portare avanti. Siamo felici di accompagnare la Lazio perché incarna i valori sociali e morali“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy