• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Zoff: “Contro il Milan i biancocelesti hanno tutte le possibilità”

Lazio, Zoff: “Contro il Milan i biancocelesti hanno tutte le possibilità”

L’ex dirigente e allenatore della Lazio Dino Zoff ha parlato della sfida tra Milan e Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex dirigente e allenatore della Lazio Dino Zoff ha parlato della sfida tra Milan e Lazio e di Inzaghi.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Mi aspettavo che Inzaghi sarebbe stato un ottimo allenatore. È una persona a modo, viene dal settore giovanile e conosce l’ambiente. Poi la Lazio gli ha messo a disposizione una rosa molto buona. Lui è stato particolarmente bravo ed è giusto dargli tutti i meriti”.

MILAN – LAZIO – “A Milano la Lazio ha tutte le possibilità. Mi meraviglio che i biancocelesti siano in questa posizione, dovrebbero essere un po’ più avanti perché la potenzialità c’è tutta. Dopo due vittorie cominciano ad avere più possesso palla che pericolosità, questo ha danneggiato la squadra. C’è troppa consapevolezza di essere forti che spinge a tenere più a lungo la palla. Se non riesci a creare i presupposti per fare gol diventa difficile vincere. Le partite di Firenze e Ferrara non mi sono piaciute”.

Queste le parole dell’ex dirigente e allenatore biancoceleste dopo un simpatico siparietto in collegamento telefonico con l’allenatore svedese Sven Goran Eriksson, ecco le parole dell’ex tecnico biancoceleste>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy