Lazzari: “I primi mesi sono stati duri, ma ora mi sono ambientato”

Manuel Lazzari oggi ha sfidato la sua ex squadra, la SPAL, di fronto al suo nuovo pubblico, quello della Lazio. I biancocelesti hanno vinto 5-1

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Manuel Lazzari ha giocato la sua prima partita allo Stadio Olimpico contro la SPAL, la sua ex squadra. L’esterno biancoceleste ha quasi sfiorato il goal, sarebbe stato il primo in campionato con la Lazio. Solo il palo gli ha negato la gioia della realizzazione. Ai microfoni di Sky Sport, durante il post partita, il classe 94′ ha commentato la prestazione generale della squadra:

I primi mesi sono stati duri, non è stato semplice passare in una squadra come la Lazio. I compagni mi hanno aiutato ed ora sono felicissimo. Se il mister non firma per il secondo posto non firmo nemmeno io. Mercoledì contro l’Hellas Verona possiamo addirittura accorciare sulla Juventus, andando a -2. Sfortunato con il goal? Non ne faccio tanti e la colpa è anche della sfortuna, sarei stato più felice se il mio tiro, piuttosto che finire sul palo, fosse entrato. Ma la vittoria mi ha reso ugualmente felice“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy