• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazzari: “La Lazio oggi ha dato spettacolo. La Juventus si può battere”

Lazzari: “La Lazio oggi ha dato spettacolo. La Juventus si può battere”

L’esterno biancoceleste analizza la vittoria contro i friulani e la difficile sfida che attende i capitolini sabato prossimo

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine del match vinto dalla Lazio per 3 a 0 allo stadio Olimpico contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Manuel Lazzari: “Oggi era la mia terza partita in 7 giorni. All’inizio non mi sentivo benissimo, poi mi sono scaldato e con il passare dei minuti sono cresciuto. Ho preso fiducia e non sentivo più la stanchezza. Contentissimo per questa vittoria, la sesta in campionato. Guardare una Lazio che gioca così penso sia uno spettacolo. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e abbiamo chiuso sul 3 a 0. Nel secondo abbiamo gestito. Ora ci prepariamo per il big match della settimana prossima”.

Sulla prossima sfida alla Juventus: “Sinceramente non sapevo che la Juve avesse pareggiato, noi ci prepareremo come al solito e ci faremo trovare pronti. La classifica è bella grazie al filotto di vittorie, ma dobbiamo continuare così. La settimana prossima sarà tostissima, ma i bianconeri si possono battere”.

Sulle sue difficoltà iniziali: “Ho avuto un periodo di ambientamento perché la Lazio gioca diversamente dalla Spal, qui ci sono tanti campioni. Sono contento per il contributo dato alla squadra. Le mie prestazioni passano in secondo piano rispetto a quelle dei big. Ho legato con tutti, soprattutto con gli italiani perché parlo solo quella lingua. I compagni sono tutti simpatici, abbiamo un gruppo fantastico”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy