ROMA - Ciro Immobile leader, bomber e trascinatore di questa Lazio ha espresso il suo pensiero su quali squadre secondo lui hanno la precedenza per la lotta Champions: "Ci siamo noi, la Roma, il Napoli, l'Atalanta". Considerando che la lotta ai primi due posti è riservata a Juventus e Inter, i club da lui citatati faranno la corsa per il terzo e quarto posto. Intanto Immobile ha staccato Chinaglia nella classifica marcatori biancocelesti in Serie A, portandosi a poche reti dal successivo posto occupato momentaneamente da Rocchi. Oltre a questa soddisfazione l'attaccante della Lazio si è portato a quota 99 reti in biancoceleste.
notizie lazio
Le pretendenti alla Champions secondo Ciro Immobile
Nel post partita di Lazio-Torino, a Ciro Immobile è stato chiesto quali sono le pretendenti ad un posto in Champions League
L'obiettivo ora per il centravanti è raggiungere il "club 100". Per la Lazio intanto si pensa alla prossima gara contro il Milan di domenica. A San Siro contro i nerazzurri la vittoria non arriva da ben trent'anni. L'augurio è che la prima squadra della capitale possa sfatare il tabù al Meazza, prima che la squadra meneghina costruisca il nuovo stadio. Inzaghi ha tutta l'intenzione di interrompere la maledizione nel loro stadio che persiste da fin troppo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA