• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lennon: “Lennon: “Il Celtic non farà favori alla Lazio. Giocheremo senza molti titolari”

Lennon: “Lennon: “Il Celtic non farà favori alla Lazio. Giocheremo senza molti titolari”

Il tecnico del Celtic Lennon ha parlato dei possibili scenari che potrebbero verificarsi stasera nell’ultima partita del girone di Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi è il giorno decisivo, la Lazio cerca il giudizio definitivo in Europa League. Una vittoria contro il Rennes in trasferta, e una sconfitta del Cluj in casa, permetterebbero ai biancocelesti il passaggio del turno. D’altra parte il tecnico del Celtic in vista della partita contro i romeni ha dichiarato che non faranno favori:

Abbiamo un mese con tanti impegni, perciò serve che tutti i giocatori mettano minuti nelle gambe. Questa è la situazione che serve per dare a tutti i calciatori una motivazione ulteriore. La formazione che scenderà in campo sarà forte. Alcuni dei titolari sono rimasti in Scozia. Scenderà in campo qualche giovane, non mi resta che scegliere se lo faranno dal primo minuto. Il nostro cammino europeo è stto straordinario. Cercheremo di chiudere al meglio, siamo una squadra pericolosa per ogni avversario. Da professionisti non faremo favori. Non faremo nemmeno ragionamenti di combine. La Lazio merita rispetto, nonostante ciò che i nostri tifosi hanno subito nella trasferta di Roma“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy