notizie lazio

Linetty: “Dovremo non commettere più gli errori fatti con la Lazio”

Lazio: parla Karol Linetty

L'autore della rete della Sampdoria, Karol Linetty, ha parlato della prestazione dei blucerchiati al termine della sfida con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio continua a vincere, questa volta la squadra di Simone Inzaghi ha travolto la Sampdoria per cinque reti ad una. Al termine del match, per la formazione blucerchiata, ha parlato il centrocampista polacco Karol Linetty. Ecco cos'ha dichiarato l'autore della rete della bandiera per la Sampdoria:

"Abbiamo subito una lezione. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ma abbiamo commesso errori e non ce lo dovevamo permettere. Avremmo dovuto essere più concentrati, che questo insegni a non sbagliare ancora nelle prossime partite. Avrei rinunciato al goal pur di vincere o pareggiare. Mister Ranieri ha ragione, è stato difficile per noi reagire dopo che ci siamo ritrovati sotto di tre goal dopo venti minuti. Lavoreremo sui nostri errori e cercheremo di non replicarli. Adesso pensiamo a reagire contro il Sassuolo in casa, Loro giocano con il 4-3-3, ma noi possiamo prepararla al meglio. Dobbiamo ottenere più punti possibili tra le mura amiche".

Potresti esserti perso