• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

L’irrefrenabile corsa verso la storia di Ciro Immobile

L’irrefrenabile corsa verso la storia di Ciro Immobile

Sempre più bomber, sempre più leader. Ciro Immobile segna e trascina la Lazio verso i suoi obiettivi stagionali. L’attaccante vuole entrare nella storia

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono otto le partite consecutive in cui Ciro Immobile è riuscito ad andare a segno. 17 goal in 16 presenze e raggiunto anche Tommaso Rocchi (82), annoverato tra i migliori marcatori nella storia della Lazio. Un vero e proprio treno che viaggia a tutta velocità il partenopeo. Da qualche tempo a questa parte non si ferma più, battendo record su record. L’ultimo, in ordine cronologico, quello di riuscire a segnare in sei partite consecutive di Alen Boksic. Adesso nel mirino del cecchino laziale ci sono Gabriel Omar Batistuta e Fabio Quagliarella, il loro bottino è di undici. Una sfida non facile, ma che il numero 17 della Lazio ha tutta la voglia di affrontare.

Così come ha voglia di trascinare la Lazio, la sua Lazio, verso la Champions League. Lo stesso attaccante partenopeo ieri sera sui suoi canali social ha commentato con un bel “vola Lazio vola” il pomeriggio appena trascorso. Dopo le battute d’arresto di Atalanta e Napoli i biancocelesti hanno risposto presente. Intanto oggi alle 15:00 si recupererà la gara tra Lecce e Cagliari, rinviata ieri sera causa maltempo. Per gli isolani c’è la possibilità di riacciuffare la Lazio al terzo posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy