• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Liverani pensa alla Lazio e nella rosa biancoceleste vede un suo erede

Liverani pensa alla Lazio e nella rosa biancoceleste vede un suo erede

Liverani ora allena il Lecce mostrando le sue idee di calcio, ma una volta era il faro della Lazio. Ora guarda in casa biancoceleste vedendo un suo erede

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà la prima volta all’Olimpico da allenatore per Fabio Liverani. Il Lecce dell’ex centrocampista della Lazio giungerà a Roma insieme a circa 3000 tifosi giallorossi. Il tecnico del club salentino però non dimentica il suo trascorso con la prima squadra della Capitale e guardando alla rosa di Simone Inzaghi intravede un giocare simile a lui. Infatti, secondo quanto dichiarato in un’intervista al “Corriere dello Sport”, Liverani rivede in Luis Alberto qualcosa di sé stesso.

Numeri a confronto lo spagnolo ha collezionato 107 presenze segnando 21 goal in biancoceleste. Mentre Liverani ha preso parte 165 partite realizzando 11 reti. Naturalmente, come ha sottolineato lo stesso tecnico giallorosso, i due hanno un ruolo ed un passo totalmente diverso in mezzo al campo. Tutta via sia Liverani che Luis Alberto hanno vestito la maglia della Lazio presentandosi come i veri registi delle loro rispettive rose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy