• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lopez: “Che forma Immobile! E su i suoi compagni…”

Lopez: “Che forma Immobile! E su i suoi compagni…”

L’ex centrocampista della Lazio negli anni ’70 Antonio Lopez, ha commentato la condizione di Ciro Immobile con il club e in Nazionale

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante le trasmissioni ufficiali andate in onda sulla radio della Lazio, ha parlato di Ciro Immobile l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez. L’ex calciatore laziale, che ha militato nel club alla fine degli anni ’70, si è così espresso:

“Immobile ha il gol nel sangue. Quest’anno sembra come se volesse riprendersi tutto ciò che non è riuscito ad ottenere la stagione passata. Il numero 17 della Lazio sta sta dimostrando di avere grande voglia anche con la Nazionale italiana. L’attaccante di mister Inzaghi vuole dimostrare di cosa è capace al tecnico Roberto Mancini. Immobile è in forma ed è un professionista esemplare. In grande spolvero sia con il club che con l’Italia. Un ragazzo determinato a fare bene, facile pensare che continuerà a crescere. Ci si aspetta che possa raggiungere il traguardo delle 20 reti in campionato, valore aggiunto della rosa. Questa sosta può far bene. Fondamentale rimettere in ordine le idee e continuare così. Luis Alberto è cresciuto molto, mentre Milinkovic potrebbe fare qualcosa in più. Ogni calciatore sta dando il massimo. Sarebbe fondamentale non perdere punti se l’obiettivo è il quarto posto. Servirà il massimo della concentrazione in ogni partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy