• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lopez: “La Lazio può tenere questi ritmi per tutto il campionato”

Lopez: “La Lazio può tenere questi ritmi per tutto il campionato”

L’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, si è complimentato con la squadra per il nuovo record recentemente stabilito

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore della Lazio Antonio Lopez, che di mestiere ha fatto il centrocampista dagli anni ’70 agli anni ’80, è intervenuto ai microfoni della società. Il giocatore biancoceleste dal 1975 al 198, ha parlato dei meriti dei capitolini in occasione della decima vittoria consecutiva in campionato:

Se c’è una squadra che non molla mai quella è la Lazio. Contro il Napoli è arrivata un’altra vittoria in extremis, non era facile. I calciatori di Gattuso hanno giocato una buona gara a centrocampo, riuscendo a levare profondità ai biancocelesti. Nella ripresa gli azzurri sono cresciuti molto. Non bisogna sottovalutare il fatto che i partenopei non potevano perdere ancora, questo ha messo pressione addosso agli uomini di Inzaghi. Non è un caso che la squadra abbia vinto dieci partite consecutivamente. Il club è una realtà del campionato, sono una squadra di spessore. Adesso la classifica vuole che la Lazio guardi avanti e non dietro. I capitolini possono riuscire a tenere certi ritmi fino alla fine“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy