Lotito: “La Lazio è una Ferrari che sta lottando per lo scudetto”

Il presidente della Lazio, Lotito, è tornato a paragonare il club biancocelesti alla Ferrari e lo ha fatto in occasione del compleanno di Enzo Ferrari

di redazionecittaceleste
calciomercato lazio, altro doppio colpo in arrivo

Notizie Lazio

ROMA – In occasione dei 122 dalla nascita di Enzo Ferrari, imprenditore noto per aver creato la casa automobilistica omonima, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha trovato il tempo e il modo per parlare anche di Lazio. Presso il Ferrari Club sito nella sede dell’Aci di Roma, il numero uno biancoceleste è tornato a paragonare il suo club al marchio italiano famoso nel mondo. Già da tempo Lotito vedeva dei parallelismi tra la prima squadra della Capitale e la Ferrari, in molti inizialmente erano scettici, eppure oggi, grazie anche al favoloso rendimento della squadra in campionato, il paragone calza a pennello. Il patron della Lazio ha parlato proprio delle possibilità che la società capitolina alla fine del campionato vinca lo scudetto:

“Come dissi qualche tempo fa, la Lazio è come una Ferrari. Scudetto? Ci stiamo impegnando partita dopo partita, giorno dopo giorno con l’obiettivo di dare il massimo. Cercheremo di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. La Ferrari è un marchio noto in tutto il mondo, c’è anche un rapporto di famiglia con chi a Roma commercia questo brand. Di padre in figlio vale anche per la nota casa automobilistica”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy