notizie lazio

Lotito: “Tifosi presenti al nuovo store, spero siano tanti anche allo stadio”

Lotito: Lazio era piena di debiti
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della situazione in casa biancoceleste durante l'apertura del nuovo negozio in centro

redazionecittaceleste

ROMA - Non potevano mancare le parole del presidente Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste ha parlato non solo dell'orgoglio di aver aperto lo store in centro, ma anche della partecipazione della gente nei confronti della Lazio. Secondo Claudio Lotito i tifosi spiccano di aggregazione in momenti così ma serve anche maggiore partecipazione allo stadio.

"Finalmente ce l'abbiamo fatta. Era il nostro obiettivo. Questa è una location d'eccezione dato che è a due passi da Piazza di Spagna, che sia solo l'inizio. Mi fa piacere vedere tutta questa gente. I laziali hanno grande cuore, ma peccano un po' nelle presenze allo stadio. Gli addetti ai lavori hanno bisogno della loro vicinanza, tutti insieme si può fare meglio.

 

La squadra sta facendo bene e spero che si continui così. Umiltà, determinazione e senso di appartenenza, questo serve e lo chiedo a tutti. Bisogna essere orgogliosi di essere laziali".