• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotta Champions, un curioso volantino comparirà in Napoli-Genoa

Lotta Champions, un curioso volantino comparirà in Napoli-Genoa

Continua il difficile momento per il Napoli, la lotta Champions si può infiammare ma la Lazio deve essere brava a mantenere il quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – La buona continuità ottenuta dalla Lazio è stata interrotta bruscamente della sconfitta in Europa contro il Celtic. Ora il pensiero è tutto per il raggiungimento del quarto posto in campionato. Intanto il Napoli, che da giorni non gode di serenità domani sfiderà il Genoa. In passato i due club sono stati fortemente legati e per la partita comparirà un curioso volantino:

Tu che vai allo stadio: tu che vai allo stadio e cerchi di occupare un posto rimasto vuoto, rischi di essere multato! Tu che vai allo stadio e sosti sul ballatoio aspettando i tuoi amici, rischi di essere multato! Tu che hai sottoscritto l’abbonamento sappi che può esserti sospeso per qualche partita, qualora non dovessi rispettare il regolamento, o comunque…rischia di essere multato! u che porti tuo figlio allo stadio, sappi che non sempre potrà stare al tuo fianco, puoi essere multato! Tu che vai allo stadio in una serata di pioggia e cerchi riparo in una zona coperta, puoi essere multato! Tu che vai allo stadio, inizia a boicottare i prodotti che sponsorizzano la S.S.C. Napoli! Se ritieni queste multe ingiuste e vuoi manifestare il tuo dissenso, in occasione di Napoli-Genoa di sabato 9/11, unisciti a noi all’esterno della Curva B, poichè potranno allontanarci dagli spalti ma non potranno vietarci di manifestare l’amore per i nostri colori in modo libero! Liberi di tifare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy