• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Luis Alberto: “Obiettivo Champions League. Oggi vogliamo vincere”

Luis Alberto: “Obiettivo Champions League. Oggi vogliamo vincere”

Il fantasista della Lazio Luis Alberto ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Sassuolo. Idee chiare per lo spagnolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Luis Alberto ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima di scendere il campo contro il Sassuolo. Il fantasista biancoceleste ha detto che l’obiettivo è vincere. Fondamentale sarà per la squadra scendere concentrata già dal primo minuto. Il Sassuolo non gode di un buon momento, le vicende extra calcistiche che hanno coinvolto il club hanno toccato e non poco l’ambiente. Lo stesso centrocampista neroverde Francesco Magnanelli ha dichiarato di voler far bene per onorare la memoria della famiglia Squinzi. Intanto in casa Lazio si ferma anche Stefan Radu, il romeno ha contratto un’influenza che lo ha reso indisponibile per il match. Di seguito le parole recentemente rilasciate dallo spagnolo Luis Alberto:

Dobbiamo vincere per la classifica e per noi. Il nostro obiettivo è la Champions League, vogliamo entrare dal primo minuto già concentrati sull’obiettivo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy