• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lulic a LSC: “Abbiamo già battuto la Juve, ma in Supercoppa sarà diverso”

Lulic a LSC: “Abbiamo già battuto la Juve, ma in Supercoppa sarà diverso”

Il capitano della Lazio Senad Lulic, ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Il calciatore biancoceleste vorrebbe replicare il recente successo

di redazionecittaceleste

ROMA – Gli occhi di quasi tutto il mondo sono puntati sulla sfida tra Juventus e Lazio, la vincitrice potrà alzare e portarsi a casa la Supercoppa. Domani le parole lasceranno spazio ai fatti. Intanto oggi si sono presentati in conferenza stampa alcuni esponenti delle due società, la Lazio si è recata davanti ai media con il mister Simone Inzaghi e con il capitano Senad Lulic. Quest’ultimo, dopo aver terminato il primo incontro, si è successivamente trattenuto per parlare ai microfoni ufficiali della società:

Mi aspetto una bella partita, a noi piace giocare le finali. La Juventus è indubbiamente una squadra forte, ma noi ci siamo preparati bene e vogliamo dimostrarlo giocando un’ottima partita. Chiudere il 2019 con un trofeo sarebbe splendido. In una finale secca tutto può succedere. Abbiamo già dimostrato in campionato di poter battere i bianconeri, ma domani sarà una partita diversa visto che in palio ci sarà la Supercoppa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy