notizie lazio

Maicon: “Grande campionato della Lazio, ma la Juventus è migliore”

Lazio: le parole di Maicon

L'ex difensore dell'Inter e della nazionale brasiliana Maicon, ha parlato della possibilità della Lazio di vincere il campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Gazzetta dello Sport di oggi riporta alcune dichiarazioni dell'ex terzino destro dell'Inter Maicon. Uno degli eroi del triplete nerazzurro, ha commentato il campionato italiano dicendo che la Juventus è ancora favorita, nonostante si augura che la sua ex squadra possa dare filo da torcere alle altre concorrenti. Tra le avversarie in lizza per trionfare in Serie A c'è anche la Lazio, a detta dell'ex calciatore brasiliano i biancocelesti stanno giocando un gran calcio. Tuttavia non sembrano ancora pronti per poter sottrarre ai bianconeri lo scettro di campione d'Italia:

"Non credo che la Juventus sia in difficoltà come si dice in giro. Sarà anche vero che contro il Lione non ha giocato bene, ma in Champions c'è un approccio alle partite diverso. Non mi aspetto che Sarri si faccia eliminare a questo punto del torneo. Per quanto riguarda il campionato italiano, c'è la Lazio che sta facendo una grande stagione. Ciononostante ritengo che i favoriti a vincere il tricolore siano ancora i bianconeri. Sono più forti ad oggi. In maniera particolare quando giocano in casa. Difficile uscire dallo Stadium e aver ottenuto dei punti. Mi aspetto comunque che l'Inter possa giocarsi le sue possibilità fino alla fine del torneo".

Potresti esserti perso