• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Maran: “Lazio? La considero alla pari di Inter e Juventus”

Maran: “Lazio? La considero alla pari di Inter e Juventus”

Rolando Maran, allenatore del Cagliari e prossimo sfidante della Lazio, ha parlato dei biancocelesti. Secondo il tecnico la Lazio è una delle più forti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha rilasciato un’intervista al quotidiano nazionale Repubblica. L’allenatore della formazione sarda ha parlato del buon momento delle sua squadra e dei prossimi impegni che la stessa dovrà affrontare. Il prossimo match vedrà i rossoblu impegnati in casa contro la Lazio. Secondo Maran i biancocelesti sono al pari di Inter e Juventus:

“L’anno scorso potevamo contare su alcuni nazionali come Barella, Cragno e Pavoletti. Il primo è andato all’Inter e gli altri si sono infortunati. Complimenti alla società che ha saputo correre ai ripari. Per quanto riguarda il campionato attuale, non faccio promesse o tabelle. Il posto che abbiamo il classifica ce lo meritiamo. Per il momento ci godiamo il momento e più avanti valuteremo. Ora abbiamo Lazio, Juventus, Milan e Inter. I biancocelesti sono molti forti. Hanno fiducia nei loro mezzi e hanno trovato la continuità che cercavano. Non sono degli intrusi lì sul podio. Anzi, se la giocheranno alla pari con le prime due. Siamo orgogliosi di rappresentare la nostra gente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy