Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Marchisio: “Inzaghi? Come allenatore mi ha sorpreso tantissimo”

Lazio: Marchisio commenta la sfida con la Juve

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Quest'anno la Lazio è una realtà del campionato, lo dimostrano i dati, la posizione in classifica e il calcio espresso dagli uomini di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono a tutti gli effetti dei veri e propri pretendenti al titolo. I capitolini hanno riscontrato diversi apprezzamenti da parti degli addetti ai lavori e da ex giocatori. Uno di questi è Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus. Il calciatore juventino si è ormai ritirato da qualche anno ma continua ugualmente a seguire il calcio da vicino. Di recente l'ex bianconero è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il campionato. Marchisio si è dichiarato molto sorpreso dal rendimento di Inzaghi. L'allenatore della Lazio è, probabilmente, il miglior tecnico italiano in prospettiva. Nel club da vent'anni, l'ex attaccante biancoceleste è un vero e proprio veterano della compagine capitolina. Prima attaccante, poi allenatore della giovanili e adesso tecnico della prima squadra. Chissà che il segreto dei successi biancocelesti non sia riscontrabile proprio nella carriera del suo allenatore. Ecco le parole di Machisio ai microfoni dell'emittente televisiva:

"Simone Inzaghi mi ha sorpreso veramente tanto, sta facendo davvero bene. Sta dimostrando di essere molto preparato e, di regola, non ci sono così tanti allenatori che facevano gli attaccanti".