• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “A porte chiuse servirà più concentrazione di prima”

Mauri: “A porte chiuse servirà più concentrazione di prima”

Stefano Mauri ha parlato della Lazio e del prosieguo del campionato senza pubblico ad una nota emittente radiofonica romana

di redazionecittaceleste
Mauri: Lazio devi essere concentrata

Notizie Lazio

ROMA – Lo scenario della Serie A adesso che è stato scelto di giocare a porte chiuse, cambia molto. Inizia questo fine settimana un nuovo campionato a porte chiuse. Almeno fino agli inizi di aprile dovrebbe essere così, poi una volta rivalutata la questione qualcosa potrebbe cambiare. Non è detto nemmeno che questa sia la soluzione più drastica, non è da escludere che alla fine il campionato possa venir sospeso. A tal proposito ha espresso il suo parere l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri, l’opinionista è intervenuto ai microfoni di Radiosei dicendo che adesso alle squadre servirà un pizzico di concentrazione in più per colmare la mancanza del pubblico:

“Mi aspetto che non si giocherà più una volta a settimana, questo potrebbe essere l’effetto collaterale delle variazioni che ci sono state. Cambia per la Lazio ma anche per gli altri, preparare una gara avendo cinque giorni a disposizione è un conto, averne sette è un altro. Gli equilibri perciò potrebbe variare, spetta all’allenatore preparare le gare che poi si andranno a giocare a porte chiuse. Sembrerà come giocare in amichevole e questo non sarà facile. Servirà un pizzico di concentrazione in più da parte dei giocatori”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy