• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Correa? Secondo me può fare meglio di Felipe Anderson”

Mauri: “Correa? Secondo me può fare meglio di Felipe Anderson”

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha comparato i suoi ex compagni biancocelesti ad alcuni calciatori nella rosa attuale

di redazionecittaceleste
Inzaghi spera in un Correa alla Keita

ROMA – Ai microfoni di Radiosei ha parlato l’ex biancoceleste Stefano Mauri. Secondo l’ex centrocampista della Lazio, Joaquin Correa è in netto miglioramento:

“La Lazio potrebbe pensare di giocare contro l’Udinese con Patric in difesa. In un momento così di fatto lo spagnolo è il titolare insieme ad Acerbi e Radu. L’ex Barcellona è un giocatore duttile che può dare un’importante mano in attacco. Esistono giocatori che hanno grandi qualità ma bisogna dimostrarlo nel tempo. Penso a Zarate che durò su per giù sei mesi. Keita invece aveva nella forza e nel cambio di passo il suo punto forte. Felipe Anderson è un trequartista o una seconda punta, fece anche l’esterno a tutta fascia e ci riuscì bene. Forse è il meno continui dei miei ex compagni. Quando non gli girava rischiavi di giocare con un uomo in meno. Mi ricordano Correa, che è un grandissimo giocatore ma che finora ha fatto pochi goal.

Quest’anno ha invertito la tendenza, secondo me potrebbe superare Felipe Anderson come rendimento. Anche quando segnava poco aveva i movimenti da attaccante, cerca sempre la profindità e con Immobile si trova a meraviglia. Deve pensare ad aumentare la cattiveria sotto porta, è sulla buona strada”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy