notizie lazio

Mauri: “Dopo la sosta gare insidiose. Inzaghi deve tenere il gruppo”.

Stefano Mauri

L'ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha raccontato le insidie che possono nascondersi dopo la sosta per le nazionali, con il Sassuolo ci vorrà la testa

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Radiosei ha parlato l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri. Secondo il centrocampista che conosce bene l'ambiente, le insidie al rientro dalla sosta possono essere diverse. Inoltre non poteva mancare un commento su quanto accaduto ieri tra Inzaghi e suoi uomini durante l'allenamento di Formello:

"Inzaghi? Penso che abbia fatto bene ad arrabbiarsi con chi ha cali di concentrazione. Spesso alla Lazio capita di averne dopo la sosta. I giocatori rientrano dalle nazionali, qualcuno fa lunghi viaggi e qualcuno scende in campo. Di conseguenza alcuni rientrano prima, altri dopo. Non è mai facile allenarsi durante le soste delle nazionali. Il Sassuolo è una buona squadra ma ha tanti alti e bassi. De Zerbi buon allenatore ma i risultati non gli danno ragione. Sempre difficile giocare in casa loro. Molto dipende dall'atteggiamento della Lazio e di come si comporterà in campo".