• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Il discorso Champions League è quasi chiuso”

Mauri: “Il discorso Champions League è quasi chiuso”

L’ex calciatore della Lazio, Stefano Mauri, crede che la qualificazione in Champions League sia stata praticamente blindata dal club

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Partita dopo partita la Lazio si sta dimostrando una realtà del calcio italiano. Con diciotto risultati utili consecutivi, la formazione di Simone Inzaghi è entrata nella storia. I punti ottenuti in campionato fin qui stanno facendo viaggiare il club dritto verso il suo obiettivo stagionale: la qualificazione in Champions League. Con il terzo posto quasi blindato, l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri, ha detto ai microfoni di Radiosei che l’obiettivo potrebbe anche diventare un altro. La voglia di tutti è che la squadra continui a giocare in questa maniera, dimostrando di poter lottare per ben altri piazzamenti:

Da oggi comincia un nuovo campionato per la Lazio. Lasciando da parte gli scongiuri, ritengo quello della Champions League un discorso ormai chiuso. Adesso arriverà la parte difficile. Tutti temono la Lazio e i riflettori saranno puntati sui biancocelesti. La squadra è abituata a soffrire e quando si vince così diventa più bello. La gara col Parma lo ha dimostrato. La più grande vittoria di Inzaghi è stato far accettare il nuovo ruolo a Milinkovic. Poi ha migliorato tutta la squadra in fase difensiva. I calciatori sono più concentrati in difesa di non possesso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy