Mauri: “Lazio, brava a rimanere compatta dopo lo svantaggio”

Stefano Mauri ha apprezzato la partita di ieri giocata dalla Lazio. Nonostante lo svantaggio, gli uomini di Inzaghi non si sono disuniti

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Stefano Mauri

Notizie Lazio

ROMA – Stefano Mauri, ex centrocampista e capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei per commentare la prestazione della Lazio contro l’Inter. Secondo l’ex calciatore biancoceleste, lo spogliatoio dei capitolini gode di un’atmosfera invidiabile. Tutti giocatori di Inzaghi sembrano uniti e diretti verso il raggiungimento del loro obiettivo: la Champions League. Tuttavia, i risultati recentemente ottenuto fanno pensare che qualcosa di più sia possibile, rispetto al suo ingresso nel massimo torneo europeo:

“L’Inter non gioca un buon calcio, ciononostante riesce ad essere concreta ed efficace. La Lazio è stata brava a rimanere compatta dopo aver subito il goal dello svantaggio. La fiducia è cresciuta nel biancocelesti. Ho visto una grande gara da parte di Milinkovic, nello spogliatoio c’è fiducia, i giocatori ci credono. Il dispiacere arrivato per il solo punto ottenuto contro il Verona, la dice lunga sulla voglia che questo calciatori hanno di contendere il titolo alla Juventus. Vediamo se il rientro di Chiellini cambierà qualcosa nella squadra di Sarri. Dal proprio canto, la formazione di Inzaghi dovrà sfruttare ogni minimo scricchiolio degli avversari”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy